PELLEZZANO. MICHELE MURINO: “CON FRANCESCO MORRA PER MIGLIORARE ANCORA”

“Giunti ad una nuova tornata elettorale, il mio primo pensiero è ringraziare ognuno di voi. Si, proprio così perché se in questi ultimi cinque anni tanto si è fatto (tanto si dovrà ancora fare) e solo grazie a voi.
Con il vostro sguardo attento, con le vostre segnalazioni e con il vostro costante supporto siete stati davvero preziosi perché siete stati i miei occhi vigili sul nostro territorio: per questo motivo, Pellezzano – ma soprattutto io – vi siamo riconoscenti.
Qualche anno fa con il Sindaco Francesco Morra abbiamo avviato un progetto che mirasse al miglioramento del nostro territorio e al benessere dei suoi abitanti.”
Lo scrive Michele Murino, Vice Sindaco del Comune di Pellezzano, candidato con la lista Impegno Civico con Francesco Morra Sindaco alle Comunali del 14 e 15 Maggio. 

Con voi abbiamo intrapreso e condiviso questo progetto con dedizione e impegno; vorremmo continuare a portarlo avanti e, per questo, abbiamo bisogno ancora del vostro sostegno pertanto, se non avete altri impegni e desiderate che il nostro progetto continui, chiedo il vostro aiuto i prossimi 14 e 15 Maggio scegliendo Murino Michele per lavorare ancora con voi, per voi.