ombrelloni

POLITICA SALERNITANA IN VACANZA. ECCO LE METE PREFERITE DEI POLITICI DI CASA NOSTRA

Poco tempo per rilassarsi, anche perchè all’orizzonte ci sono impegni in Aula (Senato e Camera dei Deputati) ma anche sul territorio (Elezioni Provinciali e Regionali), senza dimenticare gli appuntamenti di partito (i vari congressi e feste). Ed allora anche per la politica salernitana sarà un Ferragosto con una pausa non lunghissima. C’è addirittura chi ricomincia lunedì 18 Agosto.

 

E’ il caso del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che, già lunedì prossimo, presiederà alla celebrazione del Consiglio Comunale del Centro della Valle dell’Irno dopo un periodo di vacanza nel Cilento. Bocche cucite, invece, al Comune di Salerno per sapere quale sia la meta del periodo di relax del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca: tutto top secret. Tra i sindaci, invece, rimarrrà al suo posto al Comune Mimmo Volpe, primo cittadino di Bellizzi, oggi alle prese con la campagna elettorale per le Provinciali. Ferie tra i concittadini anche per il sindaco di Fisciano Tommaso Amabile. 

 

 

 

 

 

E la parte meridionale della costa salernitana è stata la meta prescelta di numerosi esponenti del centro destra. Il quartier generale, per l’estate 2014, è stato fissato a Castellabate dove si trova il deputato Edmondo Cirielli. A San Marco Marcello Feola ed il candidato alla carica di Coordinatore Provinciale di FDI Michele Cuozzo mentre il Presidente della Provincia Antonio Iannone, da buon single, ha optato per una vacanza in barca nelle acque del Golfo di Salerno, tra Positano e Palinuro. In ogni caso, stando alle notizie ottenute da agendapolitica.it, sempre in “buona compagnia femminile”. 

Ha preferito la Puglia, come fa da qualche anno, l’assessore comunale di Salerno all’ambiente GERARDO CALABRESE che, dopo aver lasciato SEL e Nichi Vendola, non ha rinunciato ad una vacanza nella terra del Governatore della Puglia. 

Vacanze d’oltre oceano, negli Stati Uniti, per il Coordinatore Cittadino di Forza Italia ANTONIO ROSCIA che ha preferito un viaggio lontano dalle località della Provincia di Salerno.