priscila salerno

PRISCILLA SALERNO SI PREPARA A TUFFARSI IN POLITICA

priscila salernoPrima una intervista sulla Salernitana e sulla possibilità di uno spogliarello in occasione della prossima promozione, poi un secondo intervento nel quale si è “infilata” nelle lenzuola dei salernitani, evidenziando vizi e virtù fino ad assegnare anche i voti ai politici che promanano sex appeal.

Priscilla Salerno, nota attrice hard di origini salernitane, si prepara, con tutti i crismi, ad entrare nel mondo della politica salernitana.

E lo fa seguendo le orme di sue “illustri” colleghe: dalla parlamentare CICCIOLINA alle pornodive MYLLI D’ABBRACCIO (Torre del Greco), LUANA BORGIA ed AMANDHA FOX (Taranto) , candidatesi di recente alle elezioni amministrative.

Insomma Priscilla fa sul serio e si capisce che, dietro di lei, c’è anche l’accurato lavoro di esperti spin doctor, pronti a dettarle i tempi ed a introdurla nel dibattito politico cittadino.

La prossima uscita sarà, di sicuro, un’intervista televisiva, con la quale raccontare la sua storia professionale, lanciandosi nell’agone elettorale, considerato anche il clima che si respira.

Non sarebbe una novità assoluta, lo sarebbe invece per Salerno, città per alcuni aspetti ancora bigotta e bacchettona, che intorno ad una candidatura di PRISCILLA SALERNO potrebbe dare vita ad un dibattito infinito, con tanto di intervento del mondo clericale.
E, diciamo anche la verità, agli elettori salernitani tutto questo non dispiacerebbe. Per chi già segue la politica ci sarebbe un motivo in piu’ per appassionarsi, per chi non la digerisce una ragione per avvicinarsi ad un mondo nel quale ora può accadere di tutto.

Lascia un commento