PROVINCIA DI SALERNO. DI NESTA VINCE, GUZZO VERSO LA VICE PRESIDENZA

Alla fine Bruno Di Nesta, l’ex Direttore Generale della Provincia ed uomo di spicco del Pd della Provincia di Salerno, porterà a casa un risultato importante: aver determinato, in maniera concreta, all’elezione come primo della lista di Giovanni Guzzo ed aver consentito la sua nomina a Vice Presidente a Palazzo Sant’Agostino.

Insieme a Di Nesta una soddisfazione anche per l’imprenditore del terzo settore Antonello Di Cerbo, tra i piu’ fermi sostenitori della candidatura e dell’elezione di Giovanni Guzzo.

La decisione ufficiale dovrebbe arrivare entro la fine della settimana, perchè il Presidente Strianese attende solo l’ok da parte dei vertici provinciali del Partito Democratico che potrebbe fare slittare la decisione di qualche giorno solo per dirimere la questione del sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli. Una volta ufficializzata la nomina del Vice Presidente della Provincia, si passerà alla distribuzione delle deleghe a tutti i consiglieri di maggioranza, che attendono per avviare l’attività amministrativa vera e propria a Palazzo Sant’Agostino.