REGIONALI 2015. LE CANDIDATURE DI FDI-AN PROVINCIA PER PROVINCIA

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale al lavoro, in tutto il territorio della Regione Campania, per l’allestimento di liste competitive per le Regionali del prossimo mese di Marzo 2015. Il Coordinatore Regionale Antonio Iannone, che sta proseguendo il tour in tutta la Campania, sta incontrando i responsabili di tutte le Province. Quasi definite le griglie delle candidature per le Regionali. Vediamo, nel dettaglio, i nomi provincia per provincia.

 

 

Napoli  – In Provincia di Napoli, dove la lista sarà composta da 27 candidati (di cui 9 donne), si parte dai nomi dei due consiglieri uscenti Luciano Passariello e Luciano Schifone che, insieme al salernitano Gambino, oggi rappresentano il partito all’interno del Consiglio Regionale. Per Napoli, tra l’altro, la scelta dei nomi è anche legata alle numerose amministrative che si terranno nella primavera del prossimo anno. 

 

Caserta – In Terra di Lavoro, dove si presenterà una lista da 8 nomi, il Coordinatore Regionale Iannone ha individuato una prima candidatura sulla quale far convergere il partito che sta raccogliendo molte adesioni. Si tratta di Jimmy Cangiano, membro dell’esecutivo nazionale del partito e già assessore provinciale di Caserta. 

 

Benevento – Nella Provincia Sannita, per le prossime elezioni regionali, la lista sarà composta da due soli nomi (di cui uno in rosa): per quello maschile, al momento, sono in corsa Roberto Capezzone e Luca Ricciardi. 

 

Avellino – 4 saranno i nomi da inserire nella lista in Provincia di Avellino, Fratelli d’Italia Alleanza Naizonale punterà, con ogni probabilità, sull’ex consigliere comunale del centro irpino Orazio Sorece.