REGIONALI 2015, LUNEDI’ 13 A SALERNO IL M5S LANCIA LA CANDIDATA GOVERNATRICE CIARAMBINO

Lunedì 13 aprile alle ore 10.30, a Piazza Portanova a Salerno, il candidato Presidente della Regione Campania per il Movimento 5 StelleValeria Ciarambino, insieme a tutti i candidati del M5S della provincia salernitana al consiglio regionale, presenta alla stampa il progetto del Movimento 5 stelle per la Campania.

 

 

Interverranno il Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, il presidente della Commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico e i parlamentari campani del Movimento 5 stelle Vega Colonnese,Angelo TofaloCarlo SibiliaSilvia GiordanoMimmo PisanoAndrea CioffiLuigi GalloPaola NugnesVilma MoroneseSergio Puglia, e Salvatore Micillo.

 

Verranno illustrati i punti principali del programma, a cui tanti attivisti ed esperti dei diversi settori stanno lavorando, in una scrittura partecipata che continua ad arricchirsi grazie al contributo di tutti.