REGIONALI 2020. LA DECISIONE DI ARMANDO CESARO (FORZA ITALIA): “FACCIO UN PASSO DI LATO”

Il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale Armando Cesaro, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa convocata nella sede del Coordinamento Regionale del partito, ha annunciato che non parteciperà alla prossima tornata elettorale.

“Una scelta personale, dopo che anche Berlusconi mi aveva chiesto di scendere in campo. Ognuno è padrone in casa propria”, ha ricordato Cesaro, “il mio leader è lombardo, ma è un lombardo campano”.

“Faccio un passo di lato ma sono in campo, per le prossime elezioni regionali, per Forza Italia e per il Presidente Berlusconi. Sono incappato in una indagine per voto di scambio, ad ottobre ci dovrebbe essere una udienza. Sono fiducioso”.

Poi una precisazione su Salvini: “Sono onorato che un grande partito parli di un piccolo consigliere regionale. Gli chiedo di documentarsi su quello che ho fatto negli ultimi anni, se vuole essere giustizialista deve esserlo sempre, anche con i suoi”.

Primo degli eletti nel 2015 con oltre 30.000 preferenze, Cesaro, figlio del parlamentare Luigi, ha tenuto l’incontro stampa al fianco del Coordinatore Regionale di Forza Italia Domenico De Siano.