REGIONALI 2025. ATTILIO PIERRO (LEGA): “LANCIAMO CAMPAGNA VERITA’, COMPETENZA E ORGOGLIO TERRITORIALE”

“La Campania in Testa” non è solo uno slogan, ma un impegno concreto, una visione e una sfida che la Lega lancia con coraggio e determinazione in vista delle prossime elezioni regionali.
È una campagna di comunicazione, ma soprattutto è una campagna di contenuti, pensata per mettere al centro le persone, i territori e le risposte che mancano da troppo tempo.

Sanità, lavoro, politiche sociali, trasporti e ambiente: abbiamo definito 5 assi portanti, chiari e attuabili, per ridare alla Campania ciò che merita.
Con questa campagna, parliamo un linguaggio diretto e trasparente, che rompe con le liturgie della politica e punta su competenza, serietà e amore per la nostra terra.

Basta con la narrazione del fatalismo e del ritardo cronico: la Campania ha tutte le carte in regola per guidare il cambiamento, non per subirlo.
‘La Campania in Testa’ è un manifesto di orgoglio e responsabilità, che la Lega porta avanti con una squadra compatta e con il sostegno di una classe dirigente preparata, radicata e concreta.
Siamo pronti. E questa campagna sarà il motore per parlare con ogni cittadino, in ogni provincia, con la forza delle idee e il coraggio delle scelte”.

Lo afferma il deputato della Lega e coordinatore provinciale di Salerno, Attilio Pierro.