REGIONALI 202O. ENZA CAVALIERE: “CON DE LUCA PRESIDENTE PER IL TERRITORIO, OLTRE I PARTITI”

Enza Cavaliere, assessore comunale di Mercato San Severino, sarà candidata al consiglio regionale per le Elezioni del 20 e 21 Settembre. Il suo nome è stato inserito nella Lista De Luca Presidente, una delle civiche che sostiene la candidatura di De Luca a Palazzo Santa Lucia.

Enza Cavaliere, la scelta è fatta ? 

“Si ed è la scelta giusta come recita lo slogan che accompagnerà la mia campagna elettorale. Abbiamo scelto, insieme al gruppo che da sempre mi accompagna nell’attività politica a Mercato San Severino e non solo, di accettare la proposta di sostenere Vincenzo De Luca. Lo facciamo oltre i partiti, nell’ottica di un programma concreto di cose fatte e di cose da fare, per il territorio di tutta la Valle dell’Irno.”

Da anni Mercato San Severino non esprime un consigliere regionale. 

“E’ vero, siamo stati per anni la tappa preferita del turismo elettorale di tanti politici in cerca di voti e di consensi, salvo poi dimenticarsi di quanto detto nel corso della campagna elettorale. La mia è, anche, una candidatura di orgoglio territoriale, il tentativo di riscatto, politico e sociale, di una città che, solo negli ultimi anni, grazie ad un dialogo istituzionale concreto con Provincia e Regione, è riuscita ad ottenere risultati importanti e finanziamenti prima solo immaginati.”

De Luca Presidente è una delle civiche ma nella coalizione ci sono anche i partiti. 

“Il civismo non è una moda ma un metodo concreto di approccio alla soluzione dei problemi dei cittadini. Quello che ha fatto il Presidente De Luca che non ha esitato, nell’interesse della Campania, a mettersi contro il suo partito come anche il Governo Conte. Io credo in una battaglia dove l’unica bandiera a sventolare deve essere quella del territorio e della tutela degli interessi dei cittadini. Vincenzo De Luca lo fa da anni”.