alt

SALERNO, COMUNALI 2016. LA LISTA DEI MODERATI CON UDC, NCD, SCELTA CIVICA E GRUPPO ALA. ECCO I NOMI

Dall’Unione di Centro a Scelta Civica, passando per il Nuovo Centro Destra in attesa di comprendere cosa farà il Gruppo Ala della Senatrice Eva Longo. E’ una lista che si preannuncia ricca quella dell’Area Moderata a sostegno della candidatura di Enzo Napoli a sindaco di Salerno. Quattro partiti che dovranno stabilire i nomi dei 32 candidati della lista, per i quali ci sono già alcune anticipazioni. Eccole….

 

In prima fila c’era e c’è, nonostante le dichiarazioni di facciata, il consigliere comunale uscente Antonio Cammarota il quale, archiviata oramai l’ipotesi di una candidatura a sindaco autonoma, sta già lavorando per una campagna elettorale da candidato al consiglio comunale. 

Insieme a lui la consigliera uscente Paky Memoli, quota Udc, dopo essere stata eletta 5 anni fa con la Lista Alleanza per Salerno di Lello Ciccone. La Memoli, dopo aver ricucito il rapporto con Luigi Cobellis, è già in campo con la sua candidatura al consiglio. 

In lista l’avvocato Leonardo Gallo mentre per gli esponenti del Nuovo Centro Destra la palla passa tra le mani della famiglia Marotta la quale, tra padre e figlio, avrà il compito di individuare almeno 4 nomi da inserire in lista. 

Sempre prudente il segretario provinciale di Scelta Giovanni D’Avenia il quale sta lavorando a nomi di professionisti ed imprenditori da inserire nella lista dei Moderati per le Comunali di Salerno.