SALERNO. E’ MORTO PIPPO FALVELLA, IL CORDOGLIO DEL MONDO DELLA POLITICA

Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gloria come del pericolo, e tuttavia l’affrontano”. Con le parole dello storico e militare ateniese, Tucidide, l’associazione Tradizione Futuro ha voluto ricordare, in una locandina commemorativa, l’avvocato Pippo Falvella.

 

“Un vero uomo che amava trattenersi a parlare e confrontarsi soprattutto coi più giovani per trasmettergli passione e conoscenza”, questo il ricordo di Antonio Mola, responsabile dell’associazione.

Enzo Fasano : Sono addolorato per la scomparsa di Pippo Falvela e mi stringo al dolore della sua famiglia, già duramente segnata molti anni fa per la morte del fratello Carlo, brutalmente ucciso da terroristi della sinistra
extraparlamentare negli anni ’70. Pippo è stato un esempio per la destra
salernitana e campana, affiancando alla sua professione di avvocato la
passione per la politica per la quale è sempre stato impegnato nel suo
territorio cercando di trasmettere alle generazioni successive i valori nei
quali credeva

 

«Voglio esprimere il cordoglio e la vicinanza, personale e del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Salerno, alla famiglia Falvella per la scomparsa di Pippo, uomo coraggioso e politico autentico, che amava la sua terra e non smetteva di immaginarne il futuro». È quanto dichiara Rosario Peduto, portavoce cittadino di FdI-An Salerno.