alt

SALERNO, SAVASTANO E BERNABO’ INSIEME PER LA SERATA DELLA BELLEZZA “SPECIALE”. APPUNTAMENTO IL 10 DICEMBRE

Dalla collaborazione tra l’assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano ed il consigliere Luigi Bernabo’, Vice Presidente della Commissione Affari Sociali, è diventato concreto il progetto per l’organizzazione a Salerno, il prossimo 10 Dicembre, della prima sfilata di moda per modelle diversamente abili. Bellezza Oltre I Confini: ecco il titolo della manifestazione in programma all’interno del Salone dei Marmi con il coinvolgimento di importanti marchi nazionali della moda e del fashion.

 

A curare il lato estetico sarà Francesca Ragone, lookmaker salernitana che, di recente, è stata a New York per seguire da vicino le sfilate della settimana fashion alla quale hanno partecipato anche molte modelle “speciali”. 

Non mancheranno, nel corso della serata, il cui programma deve essere ancora definito, ma di certo ci saranno le donne e gli uomini della Compagnia Croce del Sud di Salerno che offrirà alla manifestazione dalle due a tre scenografie musicali tratte da Jesus Chris Superstar.