SAN CIPRIANO PICENTINO. MENSA SCOLASTICA FINANZIATA CON I FONDI PNRR

“Soddisfatti e fiduciosi per il futuro, certi di poter contare anche su di una ottima squadra di tecnici che hanno dimostrato enormi capacità progettuali nella presentazione e nell’ammissione a finanziamento della nuova Mensa Scolastica del Comune di San Cipriano”. Il Sindaco Sonia Alfano festeggia, e giustamente, per un importante traguardo che consentirà al centro dei Picentini di fornire un nuovo servizio ai cittadini piu’ piccoli.

“Oggi”, continua Sonia Alfano, “è una giornata particolare per tutti i bambini della nostra comunità perchè non c’è solo la notizia dell’ammissione a finanziamento della nuova Mensa Scolastica ma salutiamo anche l’elezione del nuovo Baby Sindaco. ”

LA BABY SINDACO di San Cipriano Picentino
Maria Giovanna Genovese e la BABY VICE SINDACO Brigida Pizzo.
Alla fine di un interessante progetto, tenutosi all’interno della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo A. Genovesi riguardante lo studio delle Api, che ha portato a paragonare la società della Api alla nostra società civile,
sono state indette tra i piccoli dell’infanzia l’elezioni del baby sindaco. I nostri baby concittadini hanno votato simulando vere e proprie elezioni ed eleggendo il proprio sindaco e vice sindaco.