SEL. AL VIA LA FESTA PROVINCIALE: DAL 13 AL 21 LUGLIO A CASTEL SAN GIORGIO

martedì 9 luglio alle ore 11 nella sede della federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, in via Domenico Scaramella 15/B (di fronte sede Inps di Corso Garibaldi), si terrà la conferenza stampa di presentazione della festa provinciale di Sel, in programma dal 13 al 21 luglio prossimi nel villaggio allestito nella villetta comunale “Pio La Torre” di Castel San Giorgio.
Nove giorni di appuntamenti, dibattiti, musica, enogastronomia per affrontare e discutere della crisi economica, politica e sociale che sta colpendo il nostro Paese. Il tema scelto per questa edizione è, infatti, “Ma cos’è questa crisi?”.
Politici, imprenditori, docenti universitari, esponenti autorevoli del mondo della cultura, della società civile, dell’industria, del sindacato si confronteranno per tentare di dare quelle risposte che la gente cerca senza trovarle.
Alla conferenza stampa, nel corso della quale sarà annunciato il calendario completo delle iniziative in programma e degli ospiti previsti, prenderanno parte:
Franco Mari – Responsabile regionale Enti Locali Sel
Gerardo Calabrese – Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno
Roberto Radetich Paolo Costagliola – Responsabili organizzativi di Sel Salerno
Nuccio De CaroFrancesco Longanella Mino Stella – circolo Sel Collettivo 37 di Castel San Giorgio.

Lascia un commento