Salvatore Gagliano

SI RIPARTE

Salvatore GaglianoI VERTICI DELL’UDC SI RIUNISCONO E DAL DATO DI SALERNO DECIDONO DI RIAPRIRE IL TESSERAMENTO. IN ATTESA DI COMPRENDERE COME COLLABORARE CON IL SINDACO
– Si riparte dal dato delle amministrative di Salerno per riavviare in tutto il territorio della provincia l’azione politica dell’Unione di Centro, valorizzando le risorse giovani che sono emerse nel corso delle consultazioni elettorali e riaprendo anche la campagna di tesseramento che rappresenta il momento cruciale nella vita organizzativa di ogni partito. E’ questo il messaggio emerso nel corso di una riunione che si è tenuta nella serata di ieri: alla presenza del segretario provinciale dell’UDC Luigi Nocera e del candidato alla carica di sindaco di Salerno SALVATORE GAGLIANO c’erano quasi tutte le donne e gli uomini che si sono cimentati nella campagna elettorale per il comune di Salerno all’interno della lista dell’Unione di Centro.
Numeri incoraggianti, soprattutto per quanto riguarda il partito che in città di Salerno è notevolmente cresciuto rispetto alle comunali del 2006 ma intorno al movimento centrista, anche in vista degli altri appuntamenti elettorali, sta crescendo un notevole interesse.
E non è un caso che l’UDC venga indicata anche come una possibile forza politica in grado di dialogare, in maniera forte, con la nuova amministrazione comunale di Salerno, con lo stesso sindaco VINCENZO DE LUCA, con il quale, già nei prossimi giorni, il dibattito potrebbe diventare piu’ fitto e concreto.

Lascia un commento