SIANO. LA LETTERA DEL SINDACO MARCHESE AI CITTADINI: “SETTIMANA DECISIVA, TENIAMO DURO”

Con una lettera aperta, inviata a tutti i cittadini, il sindaco di Siano Giorgio Marchese chiede il massimo sforzo per il rispetto delle norme per il contenimento del Covid 19.

Cari concittadini,
ci apprestiamo a vivere una settimana cruciale per la nostra comunità, segnata ancora dalle limitazioni che l’emergenza coronavirus ci impone.

La situazione attuale nel nostro Comune resta invariata: non abbiamo persone risultate positive, ne’ casi sospetti.

Vedere la nostra Siano completamente deserta, come nelle ultime ore, è una stretta al cuore, però vi esorto ancora una volta a continuare nel rispetto delle regole, che anche se non ci piacciano , sono le uniche misure che ci potranno permettere di tornare presto alla normalità.

Voglio nuovamente esprimere la mia vicinanza e la mia gratitudine, al personale civile e militare che lavora incessantemente in queste ore, ai figli della nostra terra che vivono al Nord, ai farmacisti, a tutti i titolari di attività che in questo momento sono costretti a stare chiusi e a tutti i Sianesi che in questa fase stanno dimostrando e rispettando le regole con forza e determinazione.

Vi prego di non abbassare la guardia e di mantenere alta l’attenzione, evitiamo spostamenti inutili, anche perché non molto lontano da noi ci sono paesi con grosse difficoltà per la presenza di focolai da coronavirus.

Vi ricordo inoltre che la rete dei volontari sul nostro territorio comunale, a cui va il mio ringraziamento , è operativa h24 e che ogni informazione oltre ai canali ufficiali dei social , viene trasmessa anche sul digitale terrestre al canale 289.

Stiamo facendo il massimo come amministrazione e come cittadinanza, stiamo andando tutti nella stessa direzione, e speriamo di poter tornare quanto prima tra le nostre strade, le nostre piazze e ad affollare tutte le attività commerciali della nostra SIANO.

IO IL COVID-19 A SIANO NON LO VOGLIO!!