SIANO. OPPOSIZIONE ALL’ATTACCO: “AMMINISTRAZIONE MARCHESE, CON LE MANI NELLE TASCHE DEI CITTADINI”

Si alza la temperatura dello scontro politico nel Comune di Siano dove il Gruppo di opposizione NOI LIBERI, in questi giorni, con un manifesto pubblico, sta accusando l’amministrazione del Sindaco Giorgio Marchese di mettere le mani nelle tasche dei cittadini. Ecco il testo del manifesto con il quale viene lanciato un appello a tutti i cittadini di Siano.

Cari concittadini,

pagare le tasse comunali è giusto e doveroso ma ciò che la maggioranza ha messo in campo in questo 2023 è l’ennesima conferma di ciò che affermiamo da diverso tempo:

l’Amministrazione Marchese è affezionata alle tasche dei sianesi.

come affermava Agatha Christie Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova:

  1. approvazione del diniego di accedere allo STRALCIO dei tributi concesso dalla Legge Finanziaria 2023 limitatamente alla quota degli interessi di mora ed alle sanzioni amministrative;
  2. affidamento di riscossione COATTIVA dei tributi ad una azienda privata;
  3. invio di CARTELLE PAZZE per tributi già pagati e/o non dovuti.

Una ricerca senza precedenti di fare cassa ai danni dei cittadini mentre il paese è allo sbando più totale, con il commercio locale in profonda crisi, opere pubbliche ferme e strade cittadine sempre più sporche.

Oramai più che un’amministrazione vicina alle esigenze dei cittadini, in special modo in questo periodo di difficoltà economica mondiale, si dimostra sempre più una succursale dell’Agenzia dell’ Entrate.