SIMONE VALIANTE: “AUMENTA IL GRUPPO DIRIGENTE CHE SOSTIENE MICHELE EMILIANO”. ECCO CHI NE FARA’ PARTE

Aumenta il gruppo di dirigenti del Pd Campania che aderisce al progetto politico di Michele Emiliano. A darne notizia è il deputato salernitano del Partito Democratico Simone Valiante.

 

 

“Lunedì 10 luglio alle ore 17.30, presso l’Hotel Ramada a Napoli, con Michele Emiliano incontreremo iscritti e militanti che seguiranno l’amico consigliere regionale Gianluca Daniele nell’adesione al progetto di Fronte democratico, per un Pd dialogante ed inclusivo, soprattutto nel Mezzogiorno. Napoli è la capitale del Mezzogiorno dove il Pd ha registrato pesanti sconfitte elettorali. Noi vogliamo rilanciare e rinnovare il progetto politico del Pd partendo da quei territori dove piu’ di ogni altro c’è bisogno di buona politica”, lo dichiara Simone Valiante, deputato dem e coordinatore regionale di Fronte democratico.
“Gianluca e’ una delle migliori energie della sinistra riformista napoletana, che ha ricevuto un grande consenso popolare alle scorse elezioni regionali. Con Gianluca Daniele insediamo una rappresentanza autorevolissima in consiglio regionale e diamo una spinta decisiva al rilancio del Pd napoletano, presentando anche nuove proposte per il governo regionale che si avvia al “tagliando” di meta’ legislatura”, conclude Valiante.

 

SE VUOI ESSERE BACIATO DALLA FORTUNA CLICCA QUI