alt

DONNE MOLESTATE DA MIGRANTI NEL CILENTO. CIRIELLI (FDI-AN): “INTERVENGA IL GOVERNO”

I casi di molestie ai danni di due donne nel Cilento da parte di alcuni migranti, inviati nella zona dalla Prefettura di Salerno, rendono ancora piu’ caldo il dibattito. A chiedere l’intervento del Governo è il deputato di Fdi-An Edmondo Cirielli.

 

 

“Gli episodi di molestie subite da due donne da parte di extracomunitari a Palinuro e Pisciotta devono necessariamente riaccendere i riflettori su una problematica che, purtroppo, già da tempo preoccupa i cittadini”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

 

“Chiederò al governo, con un’interrogazione parlamentare, di intervenire e di sapere quali provvedimenti intenda adottare per fronteggiare questa emergenza. Quale livello di sicurezza l’esecutivo garantisce a queste comunità che accolgono così tanti migranti? È necessario innanzitutto capire se si è pensato di potenziare gli organici delle forze dell’ordine. O il ministro Minniti del Pd intende abbandonare questi territori piccoli e indifesi di fronte ad un’immigrazione incontrollata?”.

 

SE VUOI ESSERE BACIATO DALLA FORTUNA CLICCA QUI