SOLOFRA. ANTONELLO D’URSO: “MORETTI? A PARTE AUMENTO DEL PROPRIO STIPENDIO, COSA HA FATTO?”

“Oltre all’aumento degli stipendi da parte del sindaco, degli assessori e del Presidente del Consiglio, io non vedo cambiamenti, sia da un punto di vista di manutenzione ordinaria e soprattutto di manutenzione straordinaria.” A

Antonello D’Urso, candidato sindaco della lista Solofra Libera, lancia la campagna elettorale per le Comunali del 17 e 18 Settembre, in programma in due sezioni del Comune della Provincia di Avellino, dopo la pronuncia del Consiglio di Stato.

“Quei pochi lavori appaltati ” continua D’URSO, “sono opere dell’amministrazione precedente, di cui in effetti anche Moretti e la sua giunta facevano parte, ma loro sostengono che queste opere sono frutto della loro amministrazione. Io non credo alle magie di queste amministrazioni, che hanno evidenziato una grande carenza soprattutto nell’attività della manutenzione ordinaria. Avevano  annunciato la volontà di aumentare la  raccolta differenziata e portarla al 70%. Io credo che sia stata solo una trovata pubblicitaria più che il frutto di un reale interesse per l’ambiente. Infatti, si sono dedicati più a promuovere sfilate di moda, dando importanza alle personalità, che a fatti che potevano riguardare lo sviluppo del nostro distretto industriale. Bisognava guardare di più a quelle che potevano essere le vere esigenze del territorio e mi riferisco allo sviluppo del nostro distretto industriale. C’è una diminuzione del lavoro, ed è sacrosanto interessarsi soprattutto alle carenze del nostro distretto industriale, come le fognature civili e industriali. Quindi si è tanto parlato di progetti, ma si è parlato anche di altre cose, denotando delle frizioni interne di queste amministrazioni che sono caratterizzate da gruppetti che poco e niente hanno fatto in questo anno amministrativo”.