STEFANO BONACCINI AD AVELLINO PER LA CAMPAGNA PER LE PRIMARIE 2023

Ha scelto Avellino, una sede a metà tra Napoli e Salerno, ma anche facilmente raggiungibile da Caserta, per la sua prima uscita da candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico: Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, è stato accolto nel comune capoluogo dell’Irpinia dal Consigliere Regionale Maurizio Petracca, insieme al deputato Piero De Luca.

“Una comunità e non solo un partito che ha accolto questo pomeriggio Stefano Bonaccini ad Avellino. Un vero e proprio bagno di folla per lui a conferma di una presenza radicata, di una militanza consapevole, di un desiderio di contribuire a cambiare il Partito Democratico con partecipazione e protagonismo.”
Lo scrive il Consigliere Regionale del Partito Democratico Maurizio Petracca. 
Dall’intervento di Bonaccini, che ad Avellino ha tenuto la prima tappa campana del suo tour, spunti importanti e indicazioni significative di quello che sarà il suo impegno da segretario nazionale del Pd.
La centralità dei territori, il coraggio di essere sempre dalla parte dei più deboli, il rifiuto delle nomenclature e delle rendite di posizione sono punti qualificanti di un partito che vuole tornare ad essere riferimento concreto per le persone, per le famiglie, per i lavoratori.