STEFANO CALDORO: “REGIONALI IN CAMPANIA, IL CANDIDATO NATURALE DEL CENTRO DESTRA E’ EDMONDO CIRIELLI”

Caldoro, Lei è stato presidente vincente del cdx nel 2010 poi la sinistra ha sempre vinto come si affrontano queste elezioni regionali del 2025?

” Con un Centro Destra unito e con un programma innovativo . Che deve inevitabilmente partire da una profonda critica su questo ultimo decennio di governo regionale a presidenza De Luca che ha relegato la Campania all’ultimo posto tra le regioni italiane e in fondo alla classifica tra quelle monitorate dall’Europa attraverso Eurostat “
Quali sono le maggiori critiche ….

” Quelle legate alle responsabilità dell’ente a partire dalla sanità che ha fatto vistosi passi indietro così come sul trasporto pubblico e sull’ambiente . E’ contestualmente aumentata la disoccupazione e peggiorati gli indici di povertà.

Si discute molto su chi debba guidare il Centro Destra.  Lei cosa pensa? 

” Ripeto quello che ho più volte affermato . Non c’è dubbio alcuno che il candidato naturale sia Edmondo Cirielli . E’ il leader in Regione del partito di gran lunga più forte del centrodestra . Aggiungo che è anche persona di grande esperienza e profonda conoscenza del territorio . Bisogna partire da Lui.