Antonio di Pietro

TORNA TONINO

IL 3 DICEMBRE, A SALERNO, TORNA IL PRESIDENTE ANTONIO DI PIETRO PER ANNUNCIARE IL NOME DEL CANDIDATO PER IL COMUNE DI SALERNO.
– Torna a Salerno il prossimo 3 dicembre e lo farà per conoscere le decisioni del partito a livello locale per la scelta del nome del candidato o della candidata alla carica di sindaco. ANTONIO DI PIETRO, Presidente dell’Italia dei Valori, ha annunciato la sua visita a Salerno, proprio in concomitanza con le decisioni della segreteria provinciale e cittadina sulla questione delle elezioni comunali di Salerno.

Un dato pare chiaro, così come emerso anche nel corso della riunione alla quale, nella serata di ieri, hanno partecipato anche il segretario provinciale LUCIANO CERIELLO ed il suo vice VITO LUCIA: l’Italia dei Valori, al comune di Salerno, andrà da sola, anche perchè il possibile dialogo con le altre forze della sinistra (a cominciare da SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTA’) si è praticamente impantanato. Ed allora spazio alla politica del territorio e delle scelte autonome, a cominciare da una serrata campagna di ascolto del territorio che, proprio nei prossimi fine settimana, comincerà con i gazebo dell’IDV che saranno allestiti in tutta la città, per raccogliere le istanze dei cittadini, per conoscere le esigenze dei salernitani in vista delle elezioni amministrative. Da decidere c’è il nome del candidato o dalla candidata a sindaco, ma, i vertici provinciali dell’Italia dei Valori, preferiscono dare priorità al programma, un progetto condiviso con i cittadini, per poi decidere, al proprio interno, quale è il nome sul quale puntare per il Comune di Salerno.

Lascia un commento