alt

ULTIME MOSSE

Comune di SalernoULTIMI 5 GIORNI PER DEFINIRE LISTE ED ALLEANZE IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL PROSSIMO 15 MAGGIO
– Storia degli ultimi 18 anni della città di Salerno ed il futuro. Dovrebbero essere questi i temi dominanti della campagna elettorale del sindaco DE LUCA che, per la prossima tornata amministrativa, punterà a stilare un bilancio delle attività svolte, in maniera pressochè ininterrotta dal 1993. Ed il futuro?
Il tema dominante sarà Piazza della Libertà, per la quale DE LUCA, ogni giorno, continua a seguire i lavori, perchè punta ad una riapertura della piazza prima delle elezioni. Alleanza di Centro e La Destra, insieme per comporre una lista da inserire nel gruppo che sostiene la candidatura alla carica di sindaco di ANNA FERRAZZANO.
Pronte e già in campo le tre liste principali per la vice presidente della Provinciale, e cioè Partito del Popolo della Libertà, Principe Arechi ed Alleanza per Salerno, in attesa di avere l’ok per la lista NOI SUD, si punta anche alla quinta lista, l’ibrido politico composto da ADC e DESTRA.  

Entro mercoledì il cartello elettorale che sostiene la candidatura di Salvatore Gagliano si allargherà ulteriormente: dopo Unione di Centro e Popolari per il Sud, altre due partiti ed una lista civica sono pronti a passare dalla parte di GAGLIANO in vista dell’appuntamento del 15 e del 16 maggio. Con GAGLIANO, intanto, scende in campo anche l’ex consigliere comunale VALERIO IORIO.

Sabato 16 aprile, dopo la scadenza del termine previsto per la presentazione delle candidature, a Salerno, torna ANTONIO DI PIETRO, per la presentazione ufficiale della lista dell’Italia dei Valori, la compagine che sosterrà, insieme alla federazione della sinistra ed una civica, la candidatura di ROSA EGIDIO MASULLO alla carica di sindaco del comune di Salerno.

Lascia un commento