Anna Ferrazzano e Salvatore Gagliano

VADO IO AL BALLOTTAGGIO

Anna Ferrazzano e Salvatore GaglianoECCO I NUMERI DEL SONDAGGIO DI SALVATORE GAGLIANO, AD UN PASSO DAL SECONDO TURNO. APPELLO AGLI UOMINI DI CENTRO DESTRA
– “I sondaggi di cui sono in possesso dicono che ci sarà il ballottaggio ma tra me e DE LUCA. Però spero che la signora FERRAZZANO possa ottenere un buon numero di consensi per evitare che il sindaco vinca al primo turno”. Parola di Salvatore Gagliano, candidato a sindaco per l’UDC, che in una lettera inviata agli organi di informazione fa anche “appello ai veri uomini di centro destra della città di Salerno come FALVELLA, DE MASI, CAMMAROTA e MILANESE” ricordando che nelle liste del PDL “oggi si trovano tanti esponenti del centro sinistra, di DE LUCA e di BASSOLINO, a cominciare dalla candidata a sindaco”.
Intanto, proprio nella tarda serata di ieri, ci sono state altre importanti riunioni nell’ambito dei partiti che intendono fare parte della coalizione che sostiene la candidatura di GAGLIANO alla carica di sindaco: API, Alleanza per l’Italia, è praticamente pronta a definire l’accordo con GAGLIANO che potrà avere, di sicuro, al suo fianco, il simbolo del partito di FRANCESCO RUTELLI.
Gli incontri, però, proseguono e, quella di domani sarà una giornata decisiva per comprendere lo schieramento elettorale a sostegno di GAGLIANO che sta attirando anche l’attenzione di altri candidati a sindaco, pronti a fare un passo indietro, in nome della nascita di un grande centro e di un nuovo progetto politico che può davvero rappresentare la grande novità nella città di Salerno.
Una menzione a parte la merita la situazione all’interno di Futuro e Libertà per l’Italia: dei 6 circoli cittadini, al momento, uno è apertamente schierato con SARNO e con FARINA, candidato indipendente all’interno del Pdl. Degli altri 5 non si conosce ancora la decisione ufficiale.

Lascia un commento