VALENTINO GRANT (GRUPPO ID-LEGA): “EUROPEE OCCASIONE PER VALUTARE L’OPERATO DELLA LEGA E DEL GOVERNO”

Grant, siamo alla vigilia dell’inizio di una campagna elettorale per le Europee che, mai come quest’anno, assume un sapore ancora piu’ politico. Saranno elezioni anche per dare un giudizio sull’operato del Governo, come dei singoli ministri, espressione, ovviamente, dei singoli partiti.

“È chiaro che queste elezioni europee sono un momento importante per esprimere il sostegno al nostro governo e alla nostra visione politica. Saranno un’opportunità per i cittadini di valutare il lavoro svolto dalla Lega e dagli altri partiti al potere, sia a livello nazionale che europeo. Siamo fiduciosi che i risultati rifletteranno il sostegno dei cittadini alla nostra politica di difesa della sovranità nazionale, della sicurezza e del benessere dei cittadini italiani.”

Il suo sforzo, negli ultimi mesi, è stato quello di spiegare come l’Europa possa essere, soprattutto per gli imprenditori, un alleato e non un avversario. Crede che il messaggio sia passato ?

Sono assolutamente fiducioso che le prossime elezioni europee ci daranno un parlamento molto più aperto alle istanze dei nostri imprenditori e delle nostre realtà locali. L’approccio maggiormente pragmatico e risolutivo nei confronti dei cittadini sarà dirimente per portare più Italia in Europa e più Europa in Italia. Per quanto mi riguarda continuerò a lottare per le nostre industrie e PMI, cuore pulsante della nostra economia.