VERSO IL REFERENDUM. COSIMO ADELIZZI (MS5) CON LUIGI DI MAIO AD EBOLI

“Sabato 29 agosto alle ore 21.00 ad Eboli, presso lo Stabilimento Balneare Bagno Trentotto, trascorreremo insieme a tutti i cittadini un’intera serata in compagnia di Luigi Di Maio, dei colleghi portavoce e dei facilitatori regionali”. Così in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle Cosimo Adelizzi.
“Eboli sarà lo scenario dell’ultima di una serie di tappe della prima giornata che Luigi di Maio percorrerà in Regione Campania.

Sarà una serata all’insegna della trasparenza e della condivisione di valori come quelli che il 20-21 settembre ci porteranno a votare SÌ al referendum sul taglio dei Parlamentari: ‘normalità’ e ‘rispetto’.
Un’occasione significativa per raccontare l’importanza di votare SÌ e di sostenere Valeria Ciarambino candidata alla Presidenza della Regione, Giuseppe Iozzino candidato a Sindaco di Angri e Giuseppe Benevento candidato a Sindaco di Cava de’ Tirreni, più le rispettive liste di candidati consiglieri.
Il taglio dei parlamentari è un atto di civiltà doveroso e rispettoso; un’opportunità di cambiamento che dobbiamo cogliere” prosegue il parlamentare.
“In un momento così delicato, dove i cittadini stanno affrontando con coraggio una crisi senza precedenti, è nostro dovere dare il buon esempio. È il momento di cambiare e di creare un Paese normale con una classe politica normale, un obiettivo che raggiungeremo tutti insieme” conclude Cosimo Adelizzi.