alt

BARONISSI. ADESIONI IN ARRIVO PER IL PARTITO SOCIALISTA CHE PUNTA ALL’INGRESSO IN GIUNTA MA IL CONSIGLIERE FARINA SMENTISCE

Il Partito Socialista guarda con attenzione al consiglio comunale di Baronissi e, a breve, ci potrebbe essere qualche clamoroso cambio di casacca con l’adesione di attuali esponenti dell’opposizione all’interno del movimento che si riconosce, in Campania, nel Segretario Regionale Enzo Maraio. Di chi si tratta ?

 

Il nome che circola con insistenza è quello di Alfonso Farina, già assessore comunale all’ambiente, oggi tra i banchi dell’opposizione al fianco del candidato sindaco Giovanni Moscatiello. Cosa potrebbe accadere ? 

Molto semplice: l’adesione al Partito Socialista (di Farina o di altri esponenti dell’opposizione) consentirebbe al Segretario Enzo Maraio di chiedere, ufficialmente, al sindaco Valiante l’allargamento della Giunta Comunale. Resta, infatti, sempre libera la casella dell’ex assessore Tony Siniscalco per la quale lo stesso Valiante ha annunciato novità a partire dai primi giorni del 2017. 

Intanto in mattinata il Consigliere Comunale Alfonso Farina ha, fermamente, smentito qualsiasi possibilità di adesione al Partito Socialista.