ZOGGIA E RAGOSTA LANCIANO MDP A SALERNO: IN ARRIVO ALTRE IMPORTANTI ADESIONI. ECCO DI CHI SI TRATTA

Si parte con Davide Zoggia, poi il 3 aprile sarà la volta di Massimo D’Alema ma per tutti il vero peso politico di Articolo 1 Movimento Democratici e Progressisti si vedrà solo dopo il 30 quando, come sottolineato a Salerno dallo stesso Zoggia, “tanti elettori del Pd sceglieranno di aderire al nostro movimento”. Michele Ragosta, questa sera, all’interno dei saloni del Polo Nautico di Salerno, ha presentato ufficialmente MDP: un incontro che apre la campagna di adesioni che, nel frattempo, ha fatto registrare numerosi passaggi dal Pd a Salerno, nella Piana del Sele, nell’Agro ed anche nel Cilento.

 

 

L’obiettivo vero, come è facile intuire, sono le elezioni politiche ma anche le amministrative potrebbero essere il primo banco di prova per il Movimento che potrebbe ottenere anche qualche clamorosa adesione come quella dell’ex Segretario Provinciale dell’Italia dei Valori Antonio Fiorillo, presente all’interno dei saloni del Polo Nautico. 

Nel frattempo i nomi si muovono sui territori: Antonio Iannello nell’agro, Pasquale Mucciolo e Maria Cammarano nella parte meridionale della provincia.