Lello Ciccone

FORSE MI CANDIDO

Lello CicconeL’ASSESSORE PROVINCIALE AI TRASPORTI NON ESCLUDE LA SUA PRESENZA ALL’INTERNO DELLA LISTA ALLEANZA PER SALERNO
– C’è anche LA DESTRA del segretario provinciale SERGIO VALESE nel cartello elettorale che sosterrà la candidatura di ANNA FERRAZZANO alla carica di sindaco di Salerno. L’accordo è stato ufficializzato, questa mattina, proprio all’interno della sede provinciale del partito che fa riferimento a STORACE che sarà con una sua lista nella coalizione di centro destra, a sostegno del nome della Vice Presidente della Provincia di Salerno. Una piccola prova di forza, quella della DESTRA, che, a differenza di quanto accaduto per le altre forze politiche, ha voluto tenere l’incontro pubblico per sancire l’accordo all’interno della propria sede provinciale e non, invece, nella segreteria di Via Porta Elina.
Praticamente definite le liste di PDL, PRINCIPE ARECHI ed ALLEANZA per Salerno, la civica che è stata interamente costruita da LELLO CICCONE. Lo stesso assessore provinciale, al momento, non esclude che possa anche essere coinvolto in prima persona nella campagna elettorale.
“Sui manifesti che sono stati affissi in città c’è anche il mio nome. E’ vero, forse sarò candidato”, questo il commento dell’attuale assessore provinciale ai trasporti.
Sempre piu’ in alto mare la vicenda del gruppo CARFAGNA: letteralmente allo sbaraglio la compagine che in provincia di Salerno si è ridotta al lumicino, soprattutto in termine di partecipazione. Una circostanza che anche CLEMENTE MASTELLA ha compreso tanto da lasciare campo libero ai responsabili provinciali dei Popolari per il SUD, da Pasquale D’Acunzi a Paolo del Mese, che sono sempre piu’ vicini ad una intesa con il candidato dell’UNIONE DI CENTRO SALVATORE GAGLIANO che ha sempre ribadito la volontà di aggregare forze di centro e di centro destra, disposte a credere in un progetto ambizioso per la città di Salerno.





Lascia un commento