Mara Carfagna e Mariarosaria Carfagna

CARFAGNA CONTRO CARFAGNA: LE DUE MARA, DIVISE NELLA CAMPAGNA ELETTORALE. DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE LISTE NEL PDL SALERNITANO SCOPPIA UNA EPIDEMIA DI MALDIPANCIA

Prima ha dovuto ingoiare il boccone amaro di liste nelle quali Salerno ed i suoi candidati sono sostanzialmente scomparsi, poi l’amara sorpresa di ritrovare la cugina (stesso nome e cognome), candidata con GRANDE SUD nello stesso collegio. Per l’ex Ministro MARA CARFAGNA sono momenti difficili, per diversi aspetti e ragioni.

 

Come dicevamo la stesura definitiva delle liste del Partito del Popolo delle Libertà in Campania ha sancito la sua sconfitta politica: salva lei, fuori tutti i suoi. Le posizioni assegnate alle donne ed agli uomini che si erano affidate a MARA CARFAGNA sono completamente inutili. Insomma avrà anche lottato come un leone, ma a vincere è stata… la zebra.

Ed ora scoppia anche il caso “cugina”: CARFAGNA contro CARFAGNA, nello stesso collegio con una candidata con il PDL, l’altra con GRANDE SUD.

Nel frattempo sono tantissimi i maldipancia nel PDL salernitano all’indomani della pubblicazione delle liste: paracadutati i portaborse di ANGELINO ALFANO e DENIS VERDINI. Alla faccia della tutela del territorio. E da diverse zone della Provincia di Salerno giungono segnali di un totale disinteresse nei confronti di una campagna elettorale che non coinvolge dirigenti ed amministratori locali.





Lascia un commento