REGIONALI 2020. FASANO STRINGE I TEMPI PER LA LISTA DI FI: FUORI AMATRUDA, IN FORSE SICA

Ultimi giorni per chiudere e definire la lista di Forza Italia, in Provincia di Salerno, per le prossime elezioni Regionali: al lavoro, in stretto contatto con il commissario Mimmo De Siano, il senatore Enzo Fasano che, nelle ultime ore, ha dovuto pronunciare anche dei dolorosi NO per la presenza all’interno della compagine azzurra.

Il primo No Fasano è stato costretto a dirlo a Gaetano Amatruda, storico portavoce del candidato Presidente Stefano Caldoro, che aveva manifestato la propria disponibilità ad una candidatura all’interno della lista di Forza Italia. “Troppi candidati della città di Salerno” avrebbe detto Fasano, considerato che della partita fanno già parte Roberto Celano e Lello Ciccone.

Il secondo No il senatore Fasano lo ha detto all’ex sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica che, oramai, ha abbandonato la Lega: qui, il problema, è di ordine politico ed è legato alle numerose, e troppo veloci, capriole tra i partiti che lo stesso Sica ha messo in atto nell’arco degli ultimi anni.

A questo punto la componente maschile della lista pare essere completa: Roberto Celano, Costabile Spinelli, Lello Ciccone e Vincenzo Marrazzo.