E’ scattata la chiamata alle armi del Partito Democratico della Provincia di Salerno. Non è escluso, però, che vi possano essere diserzioni o tradimenti dell’ultima ora. Il Segretario Provinciale Nicola Landolfi ha peroò deciso: adunata generale di sindaci ed amministratori del salernitano in vista delle elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre, perchè erano (e sono) troppe le voci che sono nate e sono state pubblicizzate sulla candidatura di questo o di quel sindaco del salernitano. In attesa delle decisioni dell’assemblea è opportuno ricordare come, al momento, i nomi in campo siano tre.
Gianfranco Valiante, Sindaco di Baronissi. Mimmo Volpe, Sindaco di Bellizzi. Geppino Parente, Sindaco di Bellosguardo. Nulla esclude che tra i tre litiganti possa esserci un terzo a godere, visto anche il peso specifico del comune che rappresenta. Di chi si tratta ? Di Canfora, primo cittadino del Comune di Sarno, protagonista nelle scorse settimane, di una riunione abbastanza riservata al Comune di Salerno, con il sindaco De LUCA, accompagnato dal Consigliere Regionale dell’Unione di Centro Luigi Cobellis.
Canfora candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno per il Partito Democratico ? Ancora qualche ora per conoscere la decisione della segreteria provinciale del Pd. Forse…
