PD SALERNO. RIUNIONE DELLA DIREZIONE PROVINCIALE PER AMMINISTRATIVE: ECCO I CANDIDATI DA SOSTENERE

Il Pd della Provincia di Salerno è in campo con i suoi candidati alle prossime amministrative del prossimo 14 e 15 maggio.
Lo scrivono i responsabili del Partito Democratico della Provincia di Salerno al termine della riunione della Direzione Provinciale che si è tenuta nel pomeriggio di ieri. Ecco i nomi dei candidati sindaco, espressione del Partito Democratico.

A Pontecagnano la lista del Pd sostiene, in un quadro di una ampia alleanza di centro-sinistra, il Sindaco uscente Giuseppe Lanzara che ha amministrato la sua città ottenendo risultati significativi. A Scafati il Pd sostiene la candidatura di Michele Grimaldi, consigliere comunale uscente, nell’ambito di un’alleanza con il M5S e la sinistra locale. Negli altri comuni con popolazione inferiore a 15 mila abitanti, sia pure con liste civiche, sono impegnati molti sindaci uscenti e candidati espressione del nostro Partito.
In particolare a Pellezzano e Montecorvino Rovella dove i consiglieri provinciali Francesco Morra e Martino D’Onofrio si ripropongono alla guida delle loro Comunità, forti degli obiettivi conseguiti in questi anni con un’azione di “governo per risultati” anche grazie al supporto della filiera istituzionale con la Regione e la Provincia.
La Direzione Provinciale, svoltasi oggi, ha deciso, in modo unitario, di essere impegnata, con i suoi esponenti e le sue figure istituzionali, a sostenere i “democratici” impegnati in campagna elettorale. Siamo nelle condizioni, ancora una volta, di dimostrare la nostra concretezza, la nostra competenza e di conquistare il rispetto della gente.
In bocca al lupo ai tanti candidati al consiglio comunale, ai quali non faremo mancare il nostro sostegno, e tra essi al Vice Presidente della Provincia Giovanni Guzzo , candidato nel comune di Novi Velia.