Giuseppe Zitarosa e Antonio Cammarota

A COLPI DI VOTI

Giuseppe Zitarosa e Antonio CammarotaNELLA LISTA DEL PDL SI PREANNUNCIA UNA SFIDA A COLPI DI CONSENSI E DI VOTI TRA I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE
– Sarà sfida a colpi di consensi e di voti, quella che si apprestano a vivere i candidati al consiglio comunale di Salerno all’interno della lista del Partito del Popolo della Libertà che, nelle ultime settimane, ha preso corpo, dopo i chiarimenti avvenuti tra i coordinatori Russo e Iannone ed alcuni esponenti del PDL. Non c’è nessun incarico o nomina dietro il chiarimento avvenuto tra il Presidente CIRIELLI ed il capogruppo del PDL  Antonio Cammarota che, dopo aver rinunciato alla sua campagna elettorale come sindaco, sta portando avanti su tutto il territorio della città di Salerno una capillare azione di ascolto dei cittadini e dei problemi dei quartieri.
Stesso discorso per il vice presidente del consiglio comunale GIUSEPPE ZITAROSA, il primo ad aver definito una intesa con i vertici provinciali del PDL, dopo un periodo di rottura e di una visione del partito nel quale la partecipazione rappresenta un valore aggiunto.
Un capitolo a parte meritano i parlamentari del PDL che, per questa campagna elettorale, saranno chiamati ad una partecipazione attiva: il senatore PARAVIA, la cui presenza non è passata inosservata alla convention di Mara Carfagna e Gianfranco Miccichè, sta svolgendo il ruolo di coordinatore della campagna elettorale di ANNA FERRAZZANO.
Agli altri, soprattutto a quelli espressione della città di Salerno, come FASANO, verrà chiesto un contributo in termini di voti e di consenso. Difficile che FASANO esprima un suo candidato al consiglio.

Lascia un commento