ACLI SALERNO A TEGGIANO PER IL PRESEPE VIVENTE

Fede e tradizione: questi gli ingredienti della VIII edizione della Rievocazione della nascita di Gesù, organizzata dal circolo Acli Camminare Insieme. Sabato 30 dicembre dalle ore 17,30, il suggestivo borgo di San Marco in Teggiano si trasformerà in una piccola Betlemme con gli zampognari e la tradizionale sfilata dei re Magi.

Saranno un centinaio gli interpreti, che animeranno e saranno al centro di scene dialogate tra antiche arti e mestieri – come il fabbro, lu seggjare, il banditore, il falegname – che renderanno il Presepe Vivente ancora più emozionante ed intensa. Ogni quadro statico, infatti, ricostruiti dagli artigiani del posto ed animata in costume d’epoca, si animeranno con scene coinvolgenti e gustose!

Sabato 30 dicembre dalle ore 17,30, il suggestivo borgo di San Marco in Teggiano si trasformerà in una piccola Betlemme con gli zampognari e la tradizionale sfilata dei re Magi. Saranno un centinaio gli interpreti, che animeranno e saranno al centro di scene dialogate tra antiche arti e mestieri – come il fabbro, lu seggjare, il banditore, il falegname – che renderanno il Presepe Vivente ancora più emozionante ed intensa. Ogni quadro statico, infatti, ricostruiti dagli artigiani del posto ed animata in costume d’epoca, si animeranno con scene coinvolgenti e gustose!