Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi

AEROPORTO DI SALERNO: DOMANI LA NOMINA DEI NUOVI VERTICI TRA NOVITA’ E CONFERME

Domani, alle ore 12:00, si concluderà l’iter per il rinnovamento delle cariche sociali all’interno dell’Aeroporto di Salerno. Dopo la seduta di venerdi’ corso, utile per discutere ed approvare la ricapitalizzazione, nella riunione della mattinata di domani sarà la volta del rinnovo delle cariche della società di gestione, vero centro operativo per il rilancio definitivo dello scalo salernitano. Le voci che giungono dall’interno parlano di un riassetto che, pur dando vita ad una modifica dei livelli dirigenziali, tiene anche nel debito conto il lavoro svolto negli ultimi anni.

 

Praticamente scontata la nomina di Ferraro, già Presidente di Salerno Energia, alla guida della società: una figura che, ovviamente, è riconducibile agli attuali assetti politici della Regione Campania, della Provincia di Salerno e del comune capoluogo. 

Accanto a lui conferma, anche se con un ruolo di consigliere delegato con ampi poteri, per il Presidente uscente della società di gestione Antonio Ilardi al quale verrà consentito di portare a termine gli importanti progetti avviati nel corso degli ultimi due anni.