AGROINVEST: SUI PROBLEMI DI ALCUNI INSEDIAMENTI ECCO L’INTERVENTO DELL’AMMINISTRAZIONE FRANCO ANNUNZIATA

L’amministratore delegato di AgroInvest Franco Annunziata traccia un primo soddisfacente bilancio delle attività della STU, facendo chiarezza anche su specifiche problematiche inerenti i vari P.I.P.

Su Taurana. “Le strade interne del P.I.P. di “Taurana” – spiega Annunziata  – sono state aperte al pubblico transito veicolare. Una rete stradale che serve i 17 assegnatari dei lotti che hanno già preso possesso delle aree.  Vi sono già aziende 7 che operano attivamente, mentre altre 10 aziende stanno realizzando i capannoni dei loro opifici”.

 

Per quanto riguarda il servizio di vigilanza all’interno del P.I.P. “Taurana” Annunziata spiega che: “Le opere di urbanizzazione  sono complete al 95% circa, per cui il Cda ha ritenuto necessario rafforzare il servizio di vigilanza soprattutto per prevenire atti vandalici e sversamenti incontrollati di materiale da discarica nella vasta area, particolarmente evidenti nella zona. La vigilanza non è, comunque, sostitutiva ma di supporto e sussidiaria alle forze dell’ordine ed alle amministrazioni comunali competenti sul territorio”.

 

Anche per quello che riguarda i sottoservizi Annunziata precisa che: “ Tutte le predisposizioni relative ai sottoservizi, dall’energia elettrica agli impianti di telefonia sono stati completati da AgroInvest, che ha anche ceduto successivamente alla loro realizzazione, le cabine di servizio, in comodato all’Enel e agli altri gestori, per cui ora le erogazioni dipendono esclusivamente da queste aziende”.

Lascia un commento