AGROPOLI. IL SINDACO MUTALIPASSI RIORGANIZZA LA MACCHINA AMMINISTRATIVA

Riorganizzazione della struttura organizzativa dell’Ente: riduzione delle aree organizzative e variazione dell’assetto della struttura organizzativa, con conseguente ridistribuzione dei servizi. Con deliberazione di giunta municipale è stata approvata la nuova struttura organizzativa con i relativi settori, quindi il sindaco Roberto Mutalipassi ha provveduto con apposito decreto alla nomina dei funzionari. Le aree organizzative del Comune di Agropoli passano dalle precedenti 11 alle attuali 8, al fine di garantire una più puntuale ed adeguata gestione amministrativa, secondo il principio della flessibilità organizzativa e della rotazione tra aree.
Queste le rimodulazioni e il relativo responsabile:

AREA 1 Turismo, eventi, cultura, affari generali, informatica, supporto segreteria ed organi
istituzionali, entrate tributarie ed extratributarie a Giuseppe Capozzolo;
AREA 2 Personale, contenzioso, giudice di pace e sport a Giuseppe La Porta;
AREA 3 Servizi demografici e statistici a Giuseppe Salurso;
AREA 4 Servizi finanziari e programmazione, economato, contabilità economica, pubblica istruzione,
servizi sociali a Valeriano Giffoni;
AREA 5 Ambiente, patrimonio e trasporto pubblico ad Agostino Sica;
AREA 6 Governo del territorio, progetti strategici e PNRR a Gaetano Cerminara;
AREA 7 Lavori pubblici e manutenzione a Sergio Lauriana;
AREA 8 Vigilanza e polizia locale, porto e demanio marittimo, commercio, attività produttive e SUAP
ad Antonio Rinaldi.