AMMINISTRATIVE 2013: PER LA CAMPANIA GRILLO PUNTA SULLE DONNE. AD AVELLINO MA ANCHE IN PROVINCIA DI SALERNO

Comincia a prendere corpo il progetto politico del Movimento 5 Stelle in tutta la Regione Campania, almeno in vista delle elezioni amministrative. Per le politiche tutte le decisioni sono in alto mare, compreso il piano per promuovere primarie on line di cui non si ha piu’ notizia. Intanto ecco il nome del candidato sindaco per il Comune di Avellino.

 

Si tratta di una donna: TIZIANA GUIDI è stata individuata come la candidata per la carica di sindaco del Comune di Avellino, centro che viene fuori da una gestione di centro sinistra con il primo cittadino GALASSO che non ha certo brillato per le attività svolte nel comune irpino.

In questi giorni anche per la Provincia di Salerno dovrebbero arrivare importanti novità, soprattutto per i due comuni piu’ importanti che andranno al voto per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale.

Per il Comune di PONTECAGNANO FAIANO, al 99%, la candidatura del M5S sarà affidata ad una esponente del gentil sesso, mentre per il comune di SCAFATI il Movimento di Grillo ha, argutamente, deciso di attendere l’esito delle primarie del centro sinistra che si concluderanno il prossimo 16 Dicembre.

Lascia un commento