L’Amministrazione Cirielli sarà ricordata per l’opera di risanamento economico e finanziario dell’Ente e, in particolare delle partecipate”. Lo dichiara il presidente dell’Arechi Multiservice, Marcello Feola.
“Mi riferisco – continua – alla disastrosa eredità consegnata dal PD e dal centrosinistra, che negli hanno dilapidato il denaro dei cittadini senza alcun controllo. Lo dimostrano i 17 milioni di euro di debiti fuori bilancio che l’Amministrazione provinciale ha dovuto riconoscere dal luglio 2009 al 31 dicembre 2011”.
“Lo stesso – aggiunge – vale per l’Arechi Multiservice, società per la quale l’Amministrazione ha intrapreso, dopo due bilanci in perdita a causa della totale mancanza di strategia e di inefficienza da parte delle precedenti gestioni, un’opera di risanamento e di rilancio. Oggi, infatti, l’Arechi Multiservice ha un bilancio in attivo, nonostante i chilometri di strade provinciali affidate alla società sono passati da 325 del 2009 ai 1100 del 2012 e la manutenzione degli edifici scolastici è passata dai 47 del 2009 ai 170 del 2012”.
“A questo sistema di sprechi e di cecità politica e amministrativa – conclude – abbiamo risposto con efficienza, efficacia, trasparenza e riqualificazione della spesa”.