alt

ARRESTO PAOLO ROMANO. TOFALO (M5S): “SOLO UNA CAPILLARE SPARTIZIONE DELLE POLTRONE IN CAMPANIA”

Paolo Romano, già presidente del Consiglio regionale in Campania, candidato alle prossime elezioni europee nella lista Ncd, è stato arrestato per tentata concussione in base ad un’ordinanza della procura di Santa Maria Capua Vetere.

A Romano vengono contestate pressioni per far nominare direttore sanitario e amministrativo dell’Asl di Caserta, un vizietto ricorrente a quanto pare.

Dopo la De Girolamo anche Romano cade nella rete della magistratura per aver tentato di controllare  l’ASL, sorge il legittimo dubbio che Ncd si stia dedicando ad una capillare spartizione delle poltrone della sanità in Campania.

 

Forse questi sono i croccantini lasciati da Berlusconi a chi finge di essersi emancipato ma continua a mangiare imperterrito nella stessa vecchia ciotola, ma si sa che lui ha un gran cuore e  dove mangia dudù possono accomodarsi anche gli amici.

Intanto noi ci tagliamo gli stipendi e versiamo 5.500.000 di euro alle piccole e medie imprese e rifiutiamo 42 milioni di euro di rimborsi elettorali.

Ecco perchè vogliamo un’Europa a 5 stelle!

Ecco perchè #vinciamonoi

Lascia un commento