ARRIVA IL SENATORE

SARA’ NINO PARAVIA IL COORDINATORE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PDL PER LE COMUNALI A SALERNO.
– Toccherà al senatore del Partito del Popolo della Libertà NINO PARAVIA coordinare la campagna elettorale del PDL in vista delle elezioni comunali a Salerno. Il parlamentare, da sempre fidato alleato politico del Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI, avrà il compito di raccordare le iniziative sul territorio per sostenere la candidatura di ANNA FERRAZZANO. A presentare il coordinatore della campagna elettorale saranno, nella giornata di domani, proprio i vertici del PDL della Provincia di Salerno, i coordinatori provinciali RUSSO e IANNONE, ma anche quella del Presidente della Provincia CIRIELLI.
Sembra oramai giunto ad un punto di non ritorno il rapporto tra il Presidente CIRIELLI ed il capogruppo del PDL  Antonio Cammarota: CIRIELLI non ha digerito le notizie, diffuse a mezzo stampa, e mai smentite, di un avvicinamento tra lo stesso CAMMAROTA ed il gruppo del PDL che fa riferimento al Ministro MARA CARFAGNA per una terza candidatura, nell’ambito del centro destra, della città di Salerno.
FERRAZZANO con una parte del PDL oltre al NUOVO PSI, CAMMAROTA con il resto del Partito del Popolo della Libertà e, poi, SALVATORE GAGLIANO che oggi conta sull’appoggio del suo partito, l’UNIONE DI CENTRO, ma anche su quello di Futuro e Libertà e dei Popolari per il SUD di Clemente Mastella. Insomma il centro destra si presenta in maniera abbastanza dilaniata all’appuntamento con le elezioni comunali, dimenticando come, nelle provinciali del 2009 e nelle regionali del 2010, l’unità abbia rappresentato un valore aggiunto nella campagna elettorale.

Lascia un commento