INCONTRO ROMANO

LA CANDIDATA A SINDACO DEL PDL HA CERCATO ED OTTENUTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO CARFAGNA. L’ESITO? NEGATIVO
– E’ durato poco piu’ di 10 minuti l’incontro, a Roma, all’interno della sede del Ministero per le Pari Opportunità, tra il Ministro MARA CARFAGNA e la candidata a sindaco del PDL per il Comune di Salerno ANNA FERRAZZANO che aveva richiesto un colloquio con il Ministro salernitano. Raggiunta Roma in treno, in compagnia di una delle piu’ fidate collaboratrici, ANNA FERRAZZANO, si è presentata all’appuntamento parlando ovviamente di elezioni comunali, della necessità di ricompattare il PDL a Salerno città, mettendo da parte gli antichi (???) rancori. La risposta del Ministro è stata, ovviamente, negativa e, come dicevamo, l’incontro è durato poco.
Tradendo, probabilmente, la linea politica imposta dal Presidente della Provincia CIRIELLI, che da tempo ha interrotto qualsiasi tipo di dialogo con il Ministro MARA CARFAGNA, la candidata del PDL ANNA FERRAZZANO ha giocato una partita in maniera del tutto autonoma. I motivi, con ogni probabilità, sono da ricercare anche nella imminente scelta del gruppo del PDL che fa riferimento al Ministro CARFAGNA di presentare una lista ed un candidato autonomo.
Circostanza che è stata confermata anche dal consigliere comunale GIUSEPPE ZITAROSA che ha definito, oramai, insanabile la frattura venutasi a creare all’interno del Partito del Popolo della Libertà della città di Salerno

Lascia un commento