iannone_ciccone

ASSESSORI IN CAMPO

iannone_cicconePER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ANNA FERRAZZANO IN PRIMA LINEA CICCONE, CON ALLEANZA PER SALERNO, E IANNONE, CON PRINCIPE ARECHI

– Hanno deciso, a differenza di altri, di scendere in campo in prima persona,mettendosi al fianco della candidata a sindaco ANNA FERRAZZANO, non soltanto con dichiarazioni di facciata ma anche con atti concreti come la composizione di una lista ed il rischio, sempre esistente, quando si parla di una competizione elettorale.

 CICCONE – L’assessore provinciale ai trasporti LELLO CICCONE, che fino a qualche giorno fa aveva anche lasciato aperta l’ipotesi di una sua personale candidatura alla carica di consigliere comunale, ha curato la formazione della lista ALLEANZA PER SALERNO, dimostrando una ottima capacità organizzativa e mettendo a frutto i contatti maturati in tanti anni di politica e di amministrazione (da quando era assessore comunale fino alla sua esperienza a Palazzo Sant’Agostino). Tante donne, giovani, professionisti, società civile. Insomma una “civica” nel vero senso della parola. IANNONE – Anche un altro assessore provinciale, che non è neppure di Salerno,si è voluto misurare con la campagna elettorale per le amministrative nel comune capoluogo. Si tratta dell’assessore allo sport ANTONIO IANNONE che si è occupato, in prima persona, della composizione della lista “PRINCIPE ARECHI”,il movimento politico voluto dal Presidente Cirielli che lega il suo cammino anche all’avventura del referendum per la costituzione della nuova Regione.

Lascia un commento