Salvatore Gagliano

GAGLIANO, STOP AI BOX

salvatore_gaglianoDOPO LE DICHIARAZIONI AL VETRIOLO CONTRO CIRIELLI UNA FRATTURA AL PIEDE “INGESSA” LA CAMPAGNA ELETTORALE DI SALVATORE GAGLIANO

Dopo aver rilasciato una serie di dichiarazioni al vetriolo nei confronti del Presidente della Provincia di Salerno, definendolo nervoso per la situazione politica ed elettorale che si sta venendo a creare nella città di Salerno,ribadendo che il vero centro destra è quello che sceglierà Salvatore Gagliano alla carica di sindaco di Salerno, l’ex consigliere regionale ha dovuto fare i conti con un brusco stop alla sua campagna elettorale.

 A causa di una brutta storta al piede destra, che gli ha provocato la frattura del quinto metatarso, GAGLIANO da oggi, ed almeno per due giorni, è costretto a fermare i suoi incontri elettorali. Un semplice caso ? Chissà nel frattempo lo stesso GAGLIANO ha chiesto al senatore PARAVIA, in regalo, uno dei famosi “corni antimalocchio” che il past presidente di Confindustria distribuisce definendoli “talismani necessari per chi fa politica”. Una campagna elettorale “ingessata” per GAGLIANO che ha dovuto fare ricorso alle cure di SALVATORE CARMANDO, anche lui alle prese con un problema fisico,dopo essere stato investito, nella mattinata di ieri, da una auto pirata nei pressi di Piazza Casalbore.

Lascia un commento