alt

ATTIVA SALERNO: ECCO IL NUOVO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE. NUOVO PRESIDENTE: MICHELE TROISI

Dopo le elezioni comunali dello scorso maggio prosegue l’impegno dell’associazione Attiva Salerno, che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Roberto Celano. Rinnovate le cariche all’interno dell’associazione.

 

 

Nominato il nuovo Direttivo dell’associazione Attiva Salerno.
L’assemblea, riunitasi presso la sede in via Mario Avallone in Pastena, ha eletto Presidente Michele Troisi,vice presidente Licia Claps, segretario, Simona De Maffutiis, tesoriereMaria Luisa Pirri.
Gli altri componenti del Direttivo sono:Valentina De Santis, Marco Bianchini, Eugenio Cicalese.
Il direttivo verrà affiancato da dipartimenti scelti in tre ambiti di azione: legalità e trasparenza, promozione sociale, sviluppo economico, attivita’ produttive e urbanistica.
“Attiva Salerno”, nata come movimento politico, civico e culturale, è stata l’unica lista civica di opposizione ad aver eletto un consigliere comunale, alle ultime elezioni amministrative cittadine.
L’associazione ritiene essenziale, in tale momento storico, proseguire quanto già iniziato con gli attivisti, impegnandosiconcretamente a dare un contributo alla rinascita civile, morale, culturale ed economica della città.
“Attiva Salerno”è orientata al coinvolgimento della cittadinanza, è aperta all’ascolto dei giovani, al dialogo con tutti per promuovere idee, progetti, suggerimenti, per migliorare il bene comune.
Salerno è di tutti e tutti devono lavorare per il suo sviluppo e la sua crescita.

Nominato il nuovo Direttivo dell’associazione Attiva Salerno. L’assemblea, riunitasi presso la sede in via Mario Avallone in Pastena, ha eletto Presidente Michele Troisi,vice presidente Licia Claps, segretario, Simona De Maffutiis, tesoriereMaria Luisa Pirri.Gli altri componenti del Direttivo sono:Valentina De Santis, Marco Bianchini, Eugenio Cicalese.Il direttivo verrà affiancato da dipartimenti scelti in tre ambiti di azione: legalità e trasparenza, promozione sociale, sviluppo economico, attivita’ produttive e urbanistica.“Attiva Salerno”, nata come movimento politico, civico e culturale, è stata l’unica lista civica di opposizione ad aver eletto un consigliere comunale, alle ultime elezioni amministrative cittadine.L’associazione ritiene essenziale, in tale momento storico, proseguire quanto già iniziato con gli attivisti, impegnandosiconcretamente a dare un contributo alla rinascita civile, morale, culturale ed economica della città. “Attiva Salerno”è orientata al coinvolgimento della cittadinanza, è aperta all’ascolto dei giovani, al dialogo con tutti per promuovere idee, progetti, suggerimenti, per migliorare il bene comune.Salerno è di tutti e tutti devono lavorare per il suo sviluppo e la sua crescita.