BARONISSI. ANNA PETTA: “CON ULTIMO CONSIGLIO SI CONFERMA IL NOSTRO BILANCIO POSITIVO”

“Con lo sguardo proiettato già a nuovi orizzonti, pronta a raccogliere le sfide del futuro, con un’unica motivazione: il mio amore incondizionato per Baronissi. Con il Consiglio Comunale di ieri si concluso un capitolo prezioso di un viaggio lungo 16 anni, di cui uno come consigliera comunale e 15 come Vicesindaco. Ho avuto l’onore e il privilegio di rappresentare la mia comunità grazie alla fiducia instillatami dai cittadini.”
Lo scrive Anna Petta, Vice Sindaco di Baronissi, Assessore al Bilancio, candidata Sindaco per le Comunali dell’8 e 9 Giugno. 

Con umiltà e coerenza, ho costantemente lavorato per ristabilire e rafforzare la fiducia dei cittadini in ogni mia azione e decisione. Ringrazio il Sindaco, i membri della Giunta e i Consiglieri comunali che, insieme a me, hanno dedicato energie instancabili per promuovere il benessere della nostra città in questi ultimi cinque anni.
Nel nostro ultimo atto, come Amministrazione abbiamo approvato il rendiconto di gestione 2023, evidenziando un avanzo di gestione di oltre 11 milioni di euro più un incremento della giacenza di quasi 2 milioni di euro. Questi risultati testimoniano la capacità della nostra Amministrazione di gestire il presente e di prepararsi per il futuro.
Siamo un Comune solido, capace di garantire servizi di alta qualità e di investire nel progresso infrastrutturale, economico e sociale della nostra città. Un risultato straordinario di cui sono orgogliosa anche in qualità di Assessore al Bilancio. Oggi mi presento come candidata Sindaco, consapevole delle potenzialità della nostra comunità e della necessità di competenze per amministrare e rilanciare ancora più forte la crescita del nostro territorio.
Sono determinata a cogliere le opportunità con la stessa passione e dedizione dimostrate in questi anni. La mia decisione di candidarmi nasce dall’amore incondizionato per Baronissi e dalla volontà di continuare a lavorare per il suo bene. Spero sinceramente di ricevere il vostro sostegno e di avere l’opportunità di servire nuovamente la nostra città, questa volta come Sindaco.