BARONISSI. APPROVATO IL FINANZIAMENTO COMUNALE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA

Il Consiglio Comunale di Baronissi ha accolto ed approvato la mozione con la quale il Gruppo di Azione Civica aveva proposto un finanziamento comunale per 
la realizzazione di un sistema di videosorveglianza, da realizzare nei punti nevralgici della città, per combattere e fronteggiare l’escalation di reati predatori messi a segno negli ultimi tempi. Su proposta dei consiglieri ESPOSITO, D’AURIA e SINISCALCO è stato, infatti, previsto, sul bilancio 2014, un finanziamento di oltre 100mila euro da destinare alla progettazione e messa in opera del servizio di videosorveglianza che sarà collegato alle centrali operative delle Forze dell’Ordine.
“Ancora una volta”, dichiara Gennaro Esposito, Consigliere Comunale di Azione Civica, “il nostro gruppo ha proposto un progetto immaginato nell’interesse esclusivo della nostra comunità. Il servizio di video sorveglianza, una volta messo in funzione, rappresenterà un valido deterrente per i criminali oltre che un utilissimo strumento di indagine per le forze dell’ordine e per la magistratura”.

Lascia un commento