BARONISSI, FESTA DEMOCRATICA DELL’UNITA’. LA CHIUSURA CON IL SINDACO DE LUCA. DE SALVO: “RITORNIAMO IN PIAZZA”

Un messaggio che parte dalla Valle dell’Irno ed è diretto a tutta la Provincia di Salerno e la Regione Campania. Il Partito Democratico, al di là di ogni alchimia politica, in vista delle prossime elezioni regionali ed amministrative deve tenere sempre ben presenti i territori nei quali ci sono i veri problemi degli imprenditori e dei cittadini. E’ questo il senso dell’iniziativa promossa dal Circolo del Pd di Baronissi Marcello Torre che, non a caso, ha voluto riservare un grande spazio alle tematiche della Valle dell’Irno ed in modo particolare al rapporto tra i Comuni e l’Università.

 

Dal 12 al 14 Settembre all’interno dell’area festa del Parco della Rinascita convegni, incontri, musica e buona cucina con una particolare attenzione rivolta alle prossime elezioni regionali. La chiusura della festa sarà, infatti, riservata all’uomo attorno al quale, nelle ultime settimane, si sta concentrando l’attenzione politica di tutti gli ambienti del centro sinistra (e non solo) della Regione Campania: il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. 

 

Questo il commento del Segretario Cittadino del Pd Serafino De Salvo: “Ritorniamo in piazza….. per continuare un rapporto con la gente che non è stato mai interrotto. Il Partito Democratico di Baronissi è l unico vero Partito della Città, sostenuto da donne e uomini che della coerenza e della idealità hanno da sempre fatto il proprio tratto distintivo. In questi anni ha svolto un duro e costante lavoro di contrapposizione al governo dell inciucio e del trasformismo rappresentato da Moscatiello. Ha fatto conoscere a tanti Cittadini le proprie proposte e le idee per una politica diversa, più vicina ai bisogni ed alle aspettative della gente. Ha saputo interpretare la voglia di cambiamento della Comunità ed ha attrezzato un progetto vincente. Ora è forza di governo, con responsabilità e funzioni diverse, ma non smarrisce affatto la sua prerogativa fondamentale, anzi la rilancia: stare tra la gente, incontrarla , ascoltarla. La festa democratica dell Unità vuole testimoniare la presenza di un partito che vuole continuare ad essere popolare, perché di questa caratteristica ha fatto la sua forza.”